Con questo primo articolo diamo il benvenuto al nuovo blog di Eccellenza in Cucina. Eccellenza in Cucina di LE.MA S.r.l. apre questo nuovo spazio condiviso perché sia un luogo di incontro e, grazie alla tecnologia, coglie la possibilità di aprire una ulteriore finestra di dialogo.
Il blog è uno strumento per raccontarsi in un modo diverso, meno veloce e sintetico rispetto ai canali social e con un tono meno “ufficiale” di quello delle pagine di un sito istituzionale. Eccellenza in Cucina distribuisce l’innovativo Barbecue La Letizia, un’ampia gamma dei famosi “coperchi speciali”, le straordinarie pentole della linea Bio&Titanium e i pregiatissimi utensili in silicone. Sono prodotti unici ed esclusivi, perché pensati e realizzati con cura, dedizione e pazienza. Sono costruiti con materiali di eccellente qualità e privi di sostanze tossiche e di tutte quelle componenti che potrebbero causare allergie o altre problematiche a chi li utilizza (nichel, PFOA, PFOS...), sono sicuri, certificati e brevettati.
Quando si pensa a cucinare qualcosa di buono e di sano solitamente ci si concentra sugli ingredienti, ma si dedica poca attenzione al metodo e agli strumenti di cottura. La qualità ed il gusto dei piatti che prepariamo dipendono anche, e non poco, dal tipo di pentola e dai coperchi che utilizziamo per cucinare.
Non tutte le pentole e i coperchi sono uguali: si differenziano per grandezza, per l'uso che se ne farà, per il metodo di cottura, per il materiale. Negli anni le aziende produttrici hanno sfornato pentole per ogni esigenza, cercando di migliorare le qualità e le funzioni, adattandole alle nostre abitudini spero però sottovalutando l’importanza del coperchio. E qui entra in gioco LE.MA. S.r.l. che ha brevettato pentole e coperchi per nuovi metodi di cottura. Segui questo spazio e scopri tutti i prodotti e le ricette consigliate dagli esperti e dai nostri affezionati clienti.
Se hai bisogno di informazioni, di consigli pratici o di una guida agli acquisti contatta il Servizio Clienti + 39 06.96492062 - + 39 3272131497, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Oppure scrivi all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.